Integratori per jogging

Salve ho da poco iniziato ad andare a correre per rimettermi un pò in forma.
poichè posso svolgere questa attività fisica dopo il lavoro e prima di cena ho pensato di richiedere in farmacia un integratore in modo da non andare troppo in debito di energia , anche perchè sono magro e non faccio questa attività per dimagrire.
Vorrei un parere sull'integratore che mi è stato consigliato e su eventuali problemi collegati all'uso di questi.

l'integratore in question è NeoCreaplus contiene in una bustina :
potassio 150mg
magnesio 100mg
ferro 7mg
selenio 35mg
acido L-aspartico 234mg
L-arginina 500mg
creatina monoidrato 1000mg
L-carnitina 100mg
L-glutatione 25mg
vitamina b1 0.7mg
vitamina b6 1mg
vitamina b12 0.5mg
vitamina c 30mg
vitamina e 5mg
acido folico 100mg

un più contiene aspartame

grazie in anticipo a tutti quelli che saranno così gentili da rispondere

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
per il suo scopo ,questo tipo va benissimo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
la ringrazio per la tempestiva risposta!

per quanto riguarda l'aspartame ritiene che non determini rischi per la salute?
ho letto pareri discordanti sul tema
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
personalmente ritengo l'aspartame,alle dosi indicate, sicuro