Vaccinazione meningococco durante altro vaccino

Sono in cura da giugno 2006 con terapia di vaccinazione sublinguale contro acari della polvere. la terapia dura 3 anni continuati. Ora in previsione di una vaccinazione contro meningococco (per i fatti occorsi nella mia zona negli ultimi giorni) come mi devo comportare? interrompere la vaccinazione sublinguale? se sì, per quale periodo?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia con serenità la vaccinazione antimeningococcica, dopo aver escluso sensibilizzazioni agli eccipienti o conservanti
non interrompendo la terapia sublinguale per acari

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA