Una rivista, che è stata prodotta una nuova pomata che "guarisce"

Ho letto, qualche mese fa, su una rivista, che è stata prodotta una nuova pomata che "guarisce" per qualche anno dalla dermatite seborroica. In sostanza con un trattamento continuativo di una settimana circa, non si hanno più desquamazioni, pruriti, arrossamenti per un po' di tempo. Vorrei avere un parere in merito.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha letto baggianate, purtroppo! Fa bene a chiedere in forum specialistici come medicitalia.it!

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it