All'attenzione del dott brunori anisocitosi delle emazie

Gentile dott Brunori l'urinocoltura ha dato esito negativo e la febbricola nel frattempo e' sparita, non ho quindi effettuato ulteriori accertamenti,pero' ho ripetuto l'emocromo e questi sono i risultati:
GLOBULI BIANCHI 7.59
GLOBULI ROSSI 4.18< X10 6/UL
HB 13.2
EMATOCRITO 39.5%
MCV 94.4> FL
MCH 31.6
MCHC 33.5
PIASTRINE 291.0
NOTE: MODERATA ANISOCITOSI DELLE EMAZIE
FORMULA LEUCOCITARIA
neutrofili 64.6%
linfociti 25.5%
monociti 8.8%
eosinofili 0.7%
basofili 0.4%
neutrofili 4.90x10 3/ul
linfociti 1.94 " "
monociti 0.67" "
eosinofili 0.05< x" "
basofili 0.03

cosa significa esattamente anisocitosi e perche negli esami fatti a luglio non veniva evidenziata?inoltre nella formula leucocitaria eosinofili e basofili risultano un po alterati,spero niente di preoccupante e i linfociti sono ripetuti 2 volte,grazie un saluto

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non riposta in area OTORINOLARINGOIATRIA il dr. Brunori potrebbe non leggere questa mail

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la precisazione dott Catania,infatti non ricevendo risposta l'ho riposta in area ematologia,ora avendo gia' ricevuto il consulto, secondo lei,sarebbe giusto ripostare?(scusi il gioco di parole)visto che comunque lui era a conoscenza della situazione?buona serata
[#3]
dopo
Utente
Ho visto ora che il dott Brunori ha risposto ,grazie