Effetti dannosi allume di potassio/cristallo di rocca

Per ovviare all'uso dei deodoranti più comuni che, contenendo alluminio, si dice siano dannosi, e dopo aver provato quelli senza tale sostanza, che non danno i risultati sperati, siamo stati consigliati (io, mia moglie, mio figlio di 16 anni) ad usare la 'pietra' di cui all'oggetto. Risultati ne dà, effettivamente, ma c'e parso di capire che anche quella altro non sia che... alluminio.
Dove sta la verità? Esistono davvero effetti dannosi a lungo o medo termine?
Grazie davvero.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ogni sostanza che rilascia microparticelle occlusive può dare effetti dannosi a lungo termine.

Si determini con il dermatologi per saperne di più sull'utilizzo della tossina botulinica nel trattamento dell'iperidrosi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it