Tremolio occhio

Salve!! Questa mattina mi è successa una cosa strana. Mi è tremolata la palpebra dell'occhio destro e l'occhio ha fatto uno scattino all'insù, quasi impercettibile. Sono molto stressata e ansiosa. E' un fenomeno preoccupante?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente trattasi di Mioclonie, cioè di spasmi muscolari dovuti a carenza di sali minerali (a volte a causa di troppa sudorazione)
Provi a prendere bibite con sali minerali o bustine apposite da sciogliere in acqua(chieda al suo medico)
Se non passano si rechi da un medico oculista
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com