Collirio per glaucoma

Buon giorno dottore sono un uomo di 35 anni che dal 2007 soffre di glaucoma cronico semplice,tutti i campi visivi fino ad oggi sono usciti perfetti.Volevo sapere qualche notizia sul collirio NGF di cui ho letto su internet che dovrebbe essere messo in commercio entro qualche anno,se sara una buona soluzione.Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
attualmente la soluzione migliore per il suo tipo di glaucoma é il trattamento laser SLT
Per saperne di più la invito a collegarsi sul mio sito Web
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua disponibilità!