Bacio hiv epatiti

Salve sono una giovane donna e mi e' capitato di conoscere un uomo abbiente. L'ho incontrato a cene di amici per 4 serate e ci sono stati dei lunghi baci. Sono venuta a sapere che e' un uoo che frequenta escort e trns ho molta paura di aver contratto qualcoa baciandolo, una sera che ha baciato me ha baciato pure un trans e da li la mia paura. Altri contatti nn ne ho avuti, una vlta eravamo sul letto io mi sono mezza addormentata per un minuto e me lo sono ritrovata on i pantaloni abbassati dietro a me, a me lui li aveva abbassati pure i pantaloni ma di poco, ho mille brutti pensier perche nella piega delle natiche ho a volte una piccola feritina che si apre qualche volta e nonostante nn c'e' stato un contatto vero e proprio sono molto spaventata. Ringrazio chi vorrà rispondere sono molto scossa e mi so incolpando per la mia grande leggerezza
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara ragazza,

La cosa che mi turba leggendo il suo racconto, e' che lei possa avere subito degli abusi sessuali.

Pertanto la invito a riflettere un poco e a farsi aiutare da chi le e' vicino per approfondire la sua storia.

Se invece abusi non ci sono stati, il suo racconto merita solo una visita DermoVenereologica solo se avvertirà sintomi o segni orali (mal di gola persistente, placche, escrescenze, lesioni ulcerative, afte, herpes labiali).

Per il resto (HIV /EPATITE) può star serena.

Saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua rapida risposta. lei mi consiglia questo per una eventuale mononucleosi? io l'ho gia avuta.
per quanto riguarda hiv ed epatiti mi fa piacere che mi dica di stare erena ma dice che posso stare tranquilla perche e' impossibile contrarre solo con dei baci queste malettie? Il sesso orale senza eiaculazione invece?
Grazie mille e' molto gentile.
Quanto al mio stare psicologico, ammetto che forse e' colpa mia che mi caccio in certi casini solo per l'aspirazione di essere amata.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La invito a non pensare a mononucleosi e a leggere la mia news sui rischi MST da sesso orale

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Io faccio il medico e mi limito all'aspetto della salute, ma mi permetta - in tutta franchezza e spero accetterà quanto detto- "l'amore" non fa rima con "abbienza". Cerchi altro in un rapporto e sono certo lo troverà.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore, ho letto quanto mi ha consigliato, io col m io ex ho avuto un contatto orale con il pene di qualche minuto ma non ha assolutamente eiaculato. Senza eiaculazione c'e' meno rischio? la pratica di leccare la parete anale se e' giusto il termine puo portare a rischi?
Grazie
AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto