Spiegazioni

non riesco a capacitarmi,forse non riuscirò a porre la domanda nel modo migliore, ma vorrei sapere è possibile che al giorno d'oggi per sapere se una persona ha un tumore o leucemia deve farsi solo ed esclusivamente le marche tumorali??!!..
non esiste un qualcosa, un segnale che faccia capire che si hanno ste malattie???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma occorrerebbero un paio di volumi per rispondere alla sua domanda.

Ad esempio se parla di tumore ci si può riferire a centinaia di tumori diversi e tutti hanno un "modo di presentarsi" diverso e persino lo stesso tumore dello stesso organo ha diverse modalità di presentazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non la prenda come un rifiuto a risponderle, ma viola le nostre linee guida che non consente di aprire discussioni su temi generici.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Esponga il SUO PROBLEMA e Le risponderemo senz'altro.