Rischio fecondazione

Buonasera devo porvi due domande…questa sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza quando sono venuto nel mettere il secondo preservativo per sbaglio ho toccato dello sperma (ma pochissimo) che poi è finito sul preservativo io me ne sono accorto e ho pulito con acqua e asciugato secondo voi il rischio c'è? So che è banale scusatemi…la seconda Cosa è che quando ho controllato il preservativo ho messo dentro dell'acqua e poi l'ho strizzato tenendo premuta la parte superiore per far si che non uscisse l'acqua solO che quando l'ho strusciato sulla mano era umido non so se era dovuto al lavandino umido (dove precedentemente avevo appoggiato lo stesso preservativo) perdonate l'ignoranza e vi ringrazio per la collaborazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' riferite il pericolo di una fecondazione non c'e'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it