Anni da un po' di tempo ho problemi di erezione vi spiego

salve.sono un ragazzo di 24 anni da un po' di tempo ho problemi di erezione vi spiego.durante un rapporto la voglia cè ma l'erezione nn avviene al massimo delle sue capacità non sempre il pene nn raggiunge un erezione massima e durante il rapporto appena avviene la penetrazione spesso anche con difficoltà la durata è breve.questa cosa mi preoccupa perchè nn ho mai avuto problemi di questo genere.vorrei un consiglio su qualche terapia o qualche prodotto o integratore da assumere x nn rovinare il rapporto.anche perchè ho molta paura in un domani che questo disturbo nn mi consenta di avere dei figli.vi ringrazio aspetterò il vostro consiglio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' evidente che e' in preda all'ansia che La porta a configurare un futuro oscuro...addirittura sterile...A questo punto,approfitti per prenotare una visita andrologica,cosi' da oggettivare il quadro clinico ed evitare fughe fantasiose.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni su queste problematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/