Poche mestruazioni

Salve a tutti dottori!allora questo è il problema:Ho avute un ciclo strano il 23novembre ovvero poco abbondante e breve.Questo mese mi sono arrivate il 22dicembre ancora più scarso del mese precedente.io non ho mai avuto cicli dolorosi nè abbondanti,nè lunghi.Ora vi spiego la mia preoccupazione:il 25novembre ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo usando il preservativo alla fine del rapporto il preservativo non era rotto.Ho paura di avere avuto il 22/12 delle finte mestruazioni e di essere rimastaincinta.aiutatemi a togliermi questo dubbio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per togliersi ogni dubbio deve dosare nel sangue le betaHCG.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.