perdita eccessiva di capelli

Buongiorno!!.. ultimamente sto perdendo moltissimi capelli, faccio un lavoro piuttosto stressante, mi è stata diagnosticata un'aga 3 anni fa.. ma per ora sono solo stempiato ed ho "la rosa" al vertex un pò allargata.e ovviamente i capelli sono calati di volume...ma come dicevo poco fa,in questi ultimi mesi ne sto perdendo davvero troppi!!! a volte anche una ventina sul cuscino(tanto per fare un'esempio) assumo da diversi mesi un'integratore per i capelli,ma aime anche 1mg di lorazepam ogni sera da 4 anni e non vorrei fosse quest'ultimo ad avermi portato l'aga..non sò piu cosa pensare..Grazie infinite..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non gli psicofarmaci non causano l'alopecia androgenetica.

sicuramente anche alla sua età non più giovanissima, potrà avere una diangosi corretta (magari anche dermoscopica) e una terapia adeguata per arrestare la calvizie e magari rimettere qualche capello in più!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la chirezza e la celerità nella risposta.continuo a chiedermi quale può essere la causa scatenante di questa caduta,farò come mi ha consigliato..e speriamo in bene..Mi basta sapere che il Lorazepam non è la causa, Grazie ancora.. Saluti