Dolore occhio destro, ipocondriaco!

Salve,volevo sapere, sono quattro-cinque giorni che quando ruoto l'occhio destro soprattutto negli angoli provo un leggero dolore, cosa potrebbe essere ? è un po rosso, potrebbe essere anche stress ? e dal fatto che sono Ipocondriaco ? Grazie per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrbbe essere una lieve congiuntivite
Provi a lavare gli occhi con acqua fredda e se non passa si rechi da un medico oculista
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com