Dolori schiena e reni

Salve, sono una ragazza di 19 anni, scrivo qui poichè purtroppo non posso recarmi dal medico fino a mercoledì prossimo.
Da ieri mattina ho un dolore diffuso alla schiena, più o meno all'altezza dei reni, ma che coinvolge anche i polmoni. Se mi sdraio va meglio, ma non riesco a capire se sia alle ossa oppure più interno. Inoltre, ho anche una lieve tosse secca.
Venerdì sera ho preso parecchio vento, potrebbe essere dovuto a questo?
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprendi che, senza un esame clinico, non posso capire la causa della sintomatologia lamentata. Una possibile ipotesi, basandomi su quanto descritto, potrebbe essere una infiammazione polmonare. Ti invito, pertanto, a farti visitare quanto prima. Utile una Rx del torace in 2 proiezioni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori