La volte ho avuto una eiaculazione precoce prima della penetrazione

ho 20 anni.....è da un po di tempo che stò con una ragazza....io sono ancoras vergine perchè abbiamo provato due volte a fare del sesso ma tutte e due la volte ho avuto una eiaculazione precoce prima della penetrazione....durante i preliminari non accuso nessun problema....è presto per parlare di un caso di eiaculazione precoce?posso considerarla una cosa normale per le prime volte?se mi masturbo circa 15 minuti prima del rapporto mi può aiutare?

attendo una risposta

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é asolutamente normale ciò che avviene ma sono ,allo stesso tempo,"anormali" tutti i gli "artifici" che tendono a negare la spontaneità della funzione sessuale,particolarmente se consideriamo la eiaculazione.Se i "tentativi" continuano ad essere non gratificanti,si rivolga ad un andrologo e/o sessuologo esperto che possa istruirLa in merito,considerato che non si "nasce imparati"...Auguri di Buon Natale.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i primi rapporti sono sempre caratterizzati da uno stato di eccitazione così intenso da poter indurre una eiaculazione "esplosiva ed immediata".
In genere un secondo rapporto consente tempi migliori.
La tecnica da lei proposta viene spesso sfruttata da altri giovani eiaculatori precoci
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore concordo a pieno coi colleghi che mi hanno preceduto. Non mi preoccuperei della situazione perchè col tempo riuscirà a controllare meglio la sua attività sessuale. Se c'è davvero una eiaculazione precoce vale la pena consultare un collega urologo/andrologo della sua zona.
Cordiali saluti e auguri di Buon Natale.
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Utente

inanzi tutto grazie per le risposte che mi avete inviato

successivamente ho scoperto che comunque con un successivo rapporto non ho nessun tipo di problema

quindi posso ritenere la mia situazione una cosa normale che con piu esperienza si risolve?

poi sto aspettando che arrivi la chiamata per effettuare un intervento per rimuovere un varicocele

può essere il varicocele una causa di eiaculazione precoce?

attendo riasposte

grazie

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
no il varicocele non ha rapporti con l'eiaculazione
ha visto lei stesso che già con il secondo rapporto tutto è migliorato

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
dopo
Utente

volevo sapere se comunque prima o poi la eiaculazione precoce scomparirà?
perchè per quanto mi riguarda è dovuta piu che altro alla troppa eccitazione infatti dopo la prima eiaculazione non accuso nessun problema visto che l'eccitazione diminuisce notevolmente.......

inoltre ho la sensazione che il pene sia troppo sensibile..è normale?

grazie
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
per dirimere tutti i dubbi le consiglio una visita andrologica che potrà tranquillizzarla su tutti i fronti