Capsule oroceramica

salve, circa 2 mesi fa ho impiantato una capsula su un molare gia devitalizzato e secondo me non in buone condizioni.. Dopo un mese mi cade sia la capsula che il perno ma in mio dentista mi ha detto che si può rifare la stessa capsula, dopo una radiografia che aveva fatto inizialmente... adesso è passata già una settimana dall'impianto ma ho ancora un dolore allucinante che pian piano si irradia lungo la mandibola inferiore sinistra, è normale??.. il medico, dopo una radiografia fatta all'inizio ha detto che il dente sotto va bene e nn c'è bisogno dell'estrazione.. A dimenticavo, il dente è già devitalizzato da tanto tempo, e si tratta del 19 dente.. secondo voi con un dente mal concio sotto,sempre secondo me, e cn un dolore che dura da quasi una settiamana dal secondo impianto, devo ancora sopportare il dolore, sperando che passi, o è meglio togliere la capsula?. E se è possibile che il dolore che provo può essere normale dovuto solamente dalla gengiva e stata tartassata?? grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non è ovviamente normale soprattutto se si è tolto il perno con la capsula per cui qualche problema ci devìessere
insita con il collega o senta un altro parere perchè se si togli eil perno spesso è necessario rifare anche la devitalizzazione e tutto il resto
cordiali saluti

Finotti Marco