Esostosi ginocchio dx

salve allora io avrei una discreta esostosi in corispondenza della regione metaepifisaria distale del femore lungo il profilo mediale;la formazione presenta segnale sostanzialmente omogeneo ed appare circondata da estesa raccolta di segnale sovrafluido che impronta i ventri muscolari del vasto mediale, che appare edematoso. Questa è la risposta della risonanza magn. sn un pò preoccupata perchè diaciamo che ultimamente ho conosciuto un dottore di 32 anni che opera in questo campo da 8 anni lui dice che è una cosa da niente, dice che dopo l'operazione massimo resto una sola notte in questa clinica e guarisco in 15 o 20 giorni e poi dopo dice di far nuoto.in realtà cosa mi comporta tutto questo? IO vorrei avere un consiglio perchè gia domani devo fare gli esami vi prego risp al + presto grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole una risposta dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

e spieghi meglio
>>ultimamente ho conosciuto un dottore di 32 anni che opera in questo campo da 8 anni lui dice che è una cosa da niente
>>

Già a 24 anni...operava in questo campo ??

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com