Pressione bassa

Buongiorno,
venerdì scorso a lavoro mi son sentita mancare,le mani mi tremavano e mi sentivo molto affaticata. Io lavoro in un magazzino,dove comunque non c'è aria condizionata ( e fa parecchio caldo),ma accanto a me avevo il ventilatore....Ho preso subito delle bustine di zucchero e ho bevuto acqua non fredda e mi son sentita meglio...ma questo problema non è la prima volta che mi capita... Cosa devo fare? Devo fare delle visite o non è necessario??? Grazie mille in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lo zucchero non serve a niente in questi casi. È verosimile che il caldo le abbia causato una riduzione dei valori pressori.
Si tranquillizzi e beva molta acqua se l ambiente di lavoro fosse caldo ( due litri di acqua al di).
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta dottore!