Giorni di prognosi

Salve...so che senza una visita è difficile rispondere, comunque su per giù, secondo voi una persona che presenta: contusione alle costole, versamento al ginocchio (seguito da asportazione di liquido), taglio profondo ad un braccio quindi punti di sutura...ed ecchimosi varie...quanti giorni di prognosi avrà?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare con più dettagli il suo problema.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Sì, volevo solo sapere: se una persona si presenta al pronto soccorso con i sintomi sopra elencati... quanti giorni di prognosi avrà, su per giù.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma evidentemente non ha ben compreso come funziona questo sito.

E' vietato richiedere consulti per soddisfare curiosità personali o su temi generici

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Per tale ragione la invitavo ad esporre il SUO problema.
>>se una persona si presenta al pronto soccorso >>...ci imporrebbe di respingere il consulto