Sclerosi dei profili di L3 L4 L5

Salve,
ho 30 anni e mi sono sottoposta all'esame x-grafico del rachide lombosacrale in AP e LL ortostatismo,nella diagnosi si parla di note di sclerosi dei profili L3 L4 eL5 con piccoli osteofiti marginali,mi può gentilmente dare maggiori informazioni in merito, di cosa si tratta e cosa dovrei fare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Si tratta di un inizio di invecchiamento delle ossa nel senso di una degenerazione artrosica iniziale.
Questo non vuol dire che essa sia la causa del suo dolore: solo con la visita si può dirlo. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica