Contagio sangue e secrezioni

Gentili Dottori, innanzitutto premetto che quanto sto per descrivere non è assolutamente uno scherzo (come mi è stato invece risposto da un altro medico)... Cercherò di essere più sintetico possibile: un mio amico ha masturbato una ragazza di costumi molto facili. Pochi minuti dopo, senza lavarsi le mani, ha impugnato la mia bottiglia di birra proprio nella zona in cui si mette la bocca, e quindi vi ha lasciato tracce di secrezioni vaginali (e forse di sangue, se avesse avuto il ciclo). Io, non essendomi accorto di niente, ho bevuto tutta la bottiglia! Soffro spesso di screpolamenti delle labbra e quella sera avevo anche un graffio sul palato che mi ero causato un'ora prima probabilmente con la crosta dura della pizza... dunque vorrei sapere se è possibile che io abbia contratto qualche malattia... Vi ringrazio per la cortese attenzione, Distinti Saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
se ci fosse stato un contatto siero ematico o secretorio vaginale con soluzioni di continuo (ferite) sarebbe comunque impossibile determinarne l'entità ed il ruolo.

Pertanto dico che è un'ansia del tutto immotivata visto fra l'altro il veicolo descritto.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Scusi la mia ignoranza ma non ho ben capito... Cioè se è impossibile determinarne entità e ruolo, io pensavo intendesse dire che è difficile fare una diagnosi online, ma questo sarebbe in contraddizione con il fatto che la mia ansia è immotivata... Grazie ancora e mi scusi per il disturbo, Distinti Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottoressa mi scusi, non vorrei sembrare insistente ma non capisco in base a cosa lei ritiene che sia un'ansia immotivata, se ha detto che è impossibile determinarne entità e ruolo... cioè potrebbe spiegarmi brevemente cosa intendeva? Inoltre vorrei sapere quanto dura il periodo finestra per il test hiv e per l'epatite c, io sapevo 3 mesi per il primo e 6 per il secondo ma c'è chi sostiene che sia 3 anche per l'epatite... saprebbe dirmi come stanno veramente le cose? Grazie per la cortese attenzione, Distinti Saluti