Diane e diuretici

buongiorno..da un paio di mesi prendo il diane per curare problemi di pelle,ma lo uso anche come contraccettivo,dietro prescrizione del ginecologo..ora il dermatologo,oltre a creme specifiche,mi ha prescritto anche un diuretico,Aldactone 100mg. Vorrei sapere se la sicurezza contraccettiva viene in qualche modo compromesa.Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, non viene compromessa, ma non ne abusi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'aiuto..comunque non ne abuserò,la dose che mi hanno prescritto è di una compressa un giorno si e uno no...Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
é una posologia accettabile