Validità analisi per concorso vfp1

Salve,
e ho un problema con le analisi da portare il giorno delle visite mediche e non so chi contattare per saper qualcosa di più.
.
Il 19 luglio feci tutte le analisi del sangue richieste (supponendo erroneamente che le visite fossero intorno al 15 settembre) e anche se la maggior parte hanno validità di 6 mesi, i markers per epatite B e C e l'esito del test sull'HIV hanno validità di 3 mesi e quindi scadono il 19 ottobre secondo il Bando di concorso. Ancora non ho ricevuto conferma sulla data delle visite, ma ho notato che quelli con le visite fissate dal 26 settembre al 17-18 ottobre l'hanno già ricevuta, quindi probabilmente la mia visita sarà oltre il termine dei 3 mesi di validità di quelle 2 analisi.
Oggi sono stata dal medico per farmi fare nuovamente la ricetta per i markers e test HIV, e mi ha detto che non può farmela perchè dice che se l'altra me l'ha fatta a luglio, finchè non passa tutto ottobre ( 3 mesi) non può rifarla...Nel senso che l'analisi che ho fatto io a luglio è valida fino alla fine di ottobre... Io non so cosa devo fare a queto punto..
Potete farmi sapere come funzionano di preciso queste scadenze e se, nell'eventualità di avere le visite mediche entro la fine di ottobre, posso ritenere valide quelle fatte il 19 luglio?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto deve leggere e attenersi pedissequamente a quanto previsto dal bando di concorso.
Nel caso in cui gli esami ematochimici non debbano avere una data retroattiva di oltre 3 mesi, dovrà ripeterli (privatamente).
In bocca al lupo!!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!