Nodulo angiomatoso d8

Buonasera. Sono una donna di 44 anni. Il tempo e' denaro ed e' l'unico bene a ns disposizione ancora non tassato....quindi vado al dunque. Ho effettuato una RM alla spina dorsale per controllare la situazione della mia scoliosi vecchia di 30 anni e nel referto, tra tutte le "stortaggini" e le protusioni, hanno evidenziato un NODULO ANGIOMATOSO D8. Il chirurgo vertebrale al quale ho portato l'esame ha detto che non e' niente e che in fondo chiunque di noi ha qualche angioma sparso nel corpo...... Beh, la risposta non mi e' piaciuta tanto.... Ho girato per internet e qualche idea me la sono fatta ma voglio essere sicura di cio' che ho, se stara' lì buono buono per sempre senza dare problemi oppure devo stare con le antenne diritte per non far si' che possa prendere brutte strade. In virtu' di quella sana prevenzione che tutti consigliano, attendo vs risposta. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Condividendo quanto Le è stato detto se vuole un nuovo approfondimento trascriverei il referto più recente degli esami strumentali che ha eseguito (compreso il referto della RM) e riposterei in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com