Problemaaaa

Salve,da circa un anno prendo la pillola securgin...Nella settimana di pausa,ultimo giorno di flusso,ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna...Ho ripreso la pillola regolarmente...Mi è rivenuto il flusso e ho cominciato un nuovo blister..è passato un mese e mezzo...Ma ho una parte della pancia,il fianco sinistro gonfio...Devo preoccuparmi?Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se prende la pillola regolarmente ed ha avuto il ciclo da sospensione non vi sono rischi di gravidanza.
Il gonfiore riferito dovrà essere valutato dal suo medico di famiglia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Allora a proposito le porgo un'altra domanda...Da circa un annoooo a periodi irregolari sento uno strano odore vaginale...qualche volta seguito da ciistite...Ho chiamato la ginecologa perchè avevo un forte prurito alla vulva..e mi ha fatto soministrare MONURIL e una crema meclon....Si tratta secondo voi di cicstite o candida?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite maleodoranti possono essere sintomo di vaginite da Gardnerella. Se ha stimolo ad urinare spesso e bruciore urinario puo' trattarsi di cistite
Saluti