Igiene intima

Salve Signori medici, sono un ragazzo di 28 anni, poichè mi ritrovo a casa un detergente intimo che non ricordo di aver comprato, volevo chiedere se il Cytèal soluzione schiumosa detergente alla clorexidina, possa andare bene per l'igiene intima maschile e se può essere utilizzato anche per la pulizia del glande.

Cordialità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' registrato come detergente intimo per mucose esterne;quindi....

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)