Cin 1 dovuto a Pappilloma

Buon giorno dottori,
ho 31 anni. Qualche mese fa facendo il pap test si è riscontrato hpv 16. La precednte ginecologa mi ha fatto fare una cura per il papilloma virus durata 40 giorni. Al fine però ho rifatto il pap test risultato che il papilloma era scofitto che però ha lasciato una lesione cin 1 sil.
Non soddisfatta in seguito ho cambiato ginecologo ho fatto una colposcopia e in fine una microcolposcia con il seguente risultato:
Metaplasia squamosa matura
cin 1 ore 12
coilocitosi superficiale
Giunzione squamocolonnare limite superiore endocervicale < 5 mm, limite
inferiore oue
Estensione del cin nel canale cervicale < 5 mm
Farò vedere i risultati al mio ginecologo, però vorrei sapere lei che ne
pensa e cosa dovrei fare? lui mi parlva all'inizio di una conizzazione o
bruciatura.
Vorrei sapere se c'è la possibilità di poter infettare il mio compafno (il
mio
ginecologo mi ha prescitto la pillola da ciò deduco di no) però non sono
convinta.

grazie del Vostro tempo aspetto con ansia una risposta

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com