Macchia scura da bruciatura con cemento

Gentile Dottore,
mia moglie in vena di operare riparazioni casalinghe è riuscita ad ustionarsi con un preparato per stuccare i muri e dopo che la cute è guarita si è creata la macchia visibile al seguente link (http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img200/6968/macchiascurasulviso.jpg&via=mupload&newlp=1), nonostante l'uso di protezioni solari 50.
Il suo viso (31 anni) già presenta qualche lieve problema di pigmentazione ma chiaramente sia la posizione che le dimensioni di quest'ultima macchia prevedono la necessità d'intervento immediato.
Nel ringraziarLa per qualsiasi consiglio possa darci le invio cordiali saluti.
Filiberto
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
non dice quanto tempo sia trascorso dall'ustione nè il grado di quest'ultima, comunque tenga presente che gli esiti da ustioni da caustici sono generalmente lunghi e richiedono cure appropriate, le consiglio di rivolgersi quanto prima ad uno specialista dermatologo della sua zona per ridurre al minimo gli esiti cicatriziali che potrebbero permanere.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri