Odore sperma su glande

Ogni giorno raggiungo l'orgasmo e quindi l'eiaculazione. Il mio sperma ha un odore molto forte e anche sciacquandomi il glande con l'acqua subito dopo il rapporto l'odore permane. Volevo sapere se potevate darmi un consiglio.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
L'uncio possibile dubbio è di una infezione. Eseguire spermiocoltura e urinocoltura dovrebbe fugare ogni dubbio. Comunque, l'odore dello sperma è piuttosto forte di per sè, quindi potrebbe essere un fatto normale. cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino