Mal di piedi e pesantezza alle gambe

Buonasera,
da circa due anni soffro di un dolore costante ad entrambi i piedi durante tutta la giornata.
La pianta dei piedi è sempre indolenzita anche al risveglio. Da circa due mesi utilizzo dei plantari fatti su misura, ma il problema non è per niente risolto.
Evidenzio inoltre di avere sempre il senso di stanchezza alle gambe soprattutto dal ginocchio in giù. Grazie anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Gentile Utente,

dalla comparsa della sintomatologia ad oggi ha mai eseguito una visita chirurgica ed un eventuale ecocolordoppler venoso agli arti inferiori?

Cordiali saluti