Ck mb alto...

Salve a tutti ho 23 volevo chiedere un consulto in quanto dopo aver ritirato le analisi del sangue prescritte dal medico il valore ck-mb è 12 U/L e c'è un asterisco e come valore di riferimento c'è : La probabilita di un danno miocardico è aumentato se: ck-mb maggiore di 25; ck totale patologico; ck-mb > 6% del ck totale...
Da premettere che il c.k. creatinfosfochinasi è 121 U/L... Ogni sei mesi faccio una prova da sforzo e un ecocardio sempre tutto nella norma... Cordialità
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori riportati non sono ,di per sè, indicativi di un danno cardiaco.
Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille