Adenoma pleomorfo all'altezza dell'orecchio sinistro

DOVRO' OPERARMI PER ASPORTARE UN ADENOMA PLEOMORFO ALL'ALTEZZA DELL'ORECCHIO SINISTRO. L'OSPEDALE E' DOVE DOVREI ESSERE OPERATO E' QUELLO DI AREZZO (SAN DONATO), DESIDERAVO SAPERE, DATA LA DELICATEZZA DELL'OPERAZIONE SE IN QUESTO OSPEDALE ESISTONO CHIRURGHI CON ESPERIENZA O SE E' MEGLIO CHE MI DIRIGA VERSO ALTRE STRUTTURE.
GRAZIE IN ANTICIPO
ANTONIO
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
sono convinto che il Chirurgo che ha posto le indicazioni all'intervento abbia agito secondo "scienza e coscienza", e che nella Struttura da Lei citata vi siano certo le competenze necessarie.
Se ha qualche dubbio, Le consiglio vivamente di parlarne direttamente con il Chirurgo che saprà tranquillizzarLa o fornirle le necessarie precisazioni.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Miotti La ringrazio per la sua tranquillizzante convinzione che interpreto nel senso di una sua conoscenza degli specialisti che operano all'interno della struttura citata (San Donato).
Cordiali Saluti
Antonio
[#3]
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale attivo dal 2004 al 2015
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale
Gentile Signore,
si affidi con fiducia al collega che la ha in cura, si faccia spiegare le modalità ed i rischi dell'intervento a cui deve essere sottoposto.
In bocca al lupo.
Distinti saluti