Rischi della stimolazione orale-anale

Io e la mia compagna vorremmo provare la stimolazione "orale-anale" da parte mia nei suoi confronti.
Siamo entrambi sani e curiamo molto l'igiene intima. Vorrei sapere se questa pratica può portare alla trasmissione di batteri nocivi o comunque a modifiche della mia flora batterica orale, con conseguenze negative.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si è possibile la trasmissione di forme infettive di vario genere per un contatto che si chiama oro-fecale ed a prescindere dall'igiene intima.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta, saluti
[#3]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
E' possibile non significa necessariamente che le succederà e, se le dovesse succedere non significa che non possa essere gestito e risolto.
La sessualità è qualcosa di libero e di molto aperto. Quello che per noi è un tabu per altri è una pratica diaria.
Se lo fate, una buona igiene intima e una buona igiene orale posteriore sicuramente non guasta.
Cordialmente,

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La nostra professione a tutela della salute sessuale in ambito venereologico, ci impone di suggerire le possibilità (termine piuttosto chiaro a tutti compreso al nostro utente) sui rischi da pratiche sessuali.

Da sempre attenzioniamo i nostri utenti sui rischi evocati da talune pratiche sessuali; la libertà dei costumi sessuali non credo c'entri con questo consulto, che mi pare siano ormai noti a tutta la popolazione generale post anni 40-50!