La durata del ciclo è stata

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni con una bimba di un anno e mezzo.
Il mio ciclo è sempre stato regolare buon flusso e 30-31giorni.
Nel mese di luglio causa stress per la prima volta ritardo di 4 giorni e la durata del ciclo è stata di 2 giorni e come flusso pari quasi a zero; mese di agosto ritardo di 10 giorni e durata 1 giorno .
Ora sto attendendo il ciclo di settembre, sperando che ritorni tutto nella norma.
Chiedo secondo voi cosa potrebbe essere successo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Modificazioni del periodo ovulatorio,alterazioni dei valori di Prolattina da cambio di stile di vita durante il periodo estivo,a volte alterazioni della funzionalità tiroidea,comunque niente di grave.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta.
Dunque si regolarizzerà da solo.