Puntini rossi nel glande

salve! il mio ragazzo presenta dei puntini rossi sul glande dopo avere avuto rapporti sessuali, è già la seconda volta che si verifica. Io prendo la pillola, quindi non utilizziamo il preservativo, ma quando abbiamo avuto rapporti sessuali l' ultima volta ho avuto un bruciore interno. cosa potrà essere?è necessaria una visita ad entrambi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
le andrà dal ginecologo ed il moroso dall' andrologo, che questa sembra una infezione cutanea contratta nel corso del rapporto. Proyteggete i rapporti fino a guarigione con profilattico. Di qua non si può dire più.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok! grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
salve dottore! finalmente il mio ragazzo ha fatto la visita, ha la candida, un paio di mesi avevo anche io questa infezione quindi molto probabilmente l ha presa da me!!
io non ho più bruciori, ma è possibile che mi contagi ancora? anche quando avrà finito la sua cura c è una possibilità?
cordiali saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, se legge il mio post precedente è: proteggere i rapporti con profilattioco fino a guarifgione