Mobilita totale 51% mobilita progresivarapida 0% mobilita progresiva lenta 48% n totale

Bon giorno io o ritirato esameni oggi. con risultati. ASTINENZA 3 GIORNI, VASCOSITA NORMALE,TIPO EIACULATO COMPLETO,LIQUEFAZIONE COMPLETA,PH 8,0,VOLUME 2,4ML,DENSITA SPERMATOZOI 33 MIL ML,NUMERO TOTALE SPERMATOZOI 79,2 MIL,MOBILITA TOTALE 51% MOBILITA PROGRESIVARAPIDA 0% MOBILITA PROGRESIVA LENTA 48% N TOTALE SPERMATOZOIZI PROGRESIVI 38,0 MIL FORME FIZIOLOGICHE 2% ,ANOMALI TESTA 88% ANOMALI COLO 9% ANOMALI CODA 1% AGGLUTINAZIONI ASSENTI .CELULE ROTONDE 0 MIL ML ,TEST VITALITA AL EOSINA52% CONCLUZIONI;OBSERVAZIONI :TERATOZOOOSPERMINA.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, una storia raccontata con un referto indica solo teratozoospermia, cioè che i Suoi spermatozoi sono in elevata percentuale di morfologia alterata, quindi verosimilmente poco "sani" per utilizzare un eufemismo. In alcuni casi questo tipo di alterazioni, che possono sottintendere una ridotta capacità di procreare, sono reversibili ma richiedono una accurata valutazione da parte di un medico andrologo. A Milano non farà fatica a trovare ottimi professionisti. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino