Infezione????

salve dottori ho 25 anni e ho un piccolo problema:in una giornata anche bevendo poco vado a bagno molto spesso ad urinare circa 8-9 volte e la mia urina e sempre abbondante e non mi provoca bruciore.mesi prima ho fatto controlli di ogni genere dall'urinocoltura all'ecografia dell'addome fino ad arrivare a fare le analisi del sangue ma tutto bene.sono andato anche da un urologo e mi ha prescritto le analisi del testosterone prolattina e tiroide, sto aspettando i risultati ci sono andato dall'urologo perche' tempo fa accusavo dolore sotto i testicoli per intenderci tra i testicoli e l'ano, ma secondo l'ecografia la prostata sta bene.secondo voi questo fatto di andare in bagno spesso e normale?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' andare spesso in bagno dipende da fenomeni infiammatori, psicologici, prostaici ed uretrali in senso lato, neurologici. Perui bisogna far riferimento forzoso al collega che la visita dal vivo..