Epatite occulta?

Da un esame del sangue in seguito a donazione è risltato:
HBsAG NEGATIVO
HBcAB 10,90 chemilum positivo
HBcAb IgM 0,04 " negativo
HBeAb 0,33 " positivo
HBeAg 0,44 " negativo
HBsAb 7,56 " negativo

ALT GPT 36 U/l
AST GOT 22 U/l
visto i risultati mi è stato richiesto di fare anche l'esame di
HBV DNA 15075 copie/ml metodo bDNA
Carissimo Dottore nel ringraziarla anticipatamente, volevo sapere perchè mi è stato richiesto l'altro esame e cosa c'è che non va:
Ho forse contratto l'epatite B?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
detto così e visto quello che ci ha fatto vedere, direi che, essendo gli Ag negativi, non dovrebbe avere l'epatite. Ma non so nulla di più, se, come è probabile si tratti un protocollo interno o altro. Si rivolga ad un infettivologo della sua zona, questa è la cosa migliore.

saluti

Luigi Mocci MD