Ditata nella palpebra

Buonasera,
nel tardo pomeriggio ho colpito con una ditata la parte superiore della palpebra dx, accusando un dolore della durata di circa 1 secondo sulla stessa.
Inoltre, ho avuto nello stesso occhio la vista leggermente offuscata per pochi secondi, poi tutto è tornato apparentemente alla normalità.
Siccome la vista nel mio lavoro è fondamentale,volevo capire se un problema del genere è in grado teoricamente di determinare una diminuzione definitiva del visus naturale nell'occhio coinvolto.
Preciso che pongo la domanda per calmare l'ansia ed evitare, eventualmente un'altra visita oculistica, visto che la precedente risale a 3 giorni fa :-)

Comunque vada, grazie mille :-)
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non ha più alcun fastidio stia tranquillo

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com