E poi un test di gravidanza quando è possibile farlo

buongiorno dottori.
se dopo due giorni dal rapporto,nn prottetto e con coito molto al di la dalla penetrazione, arriva il ciclo regolare nella durata e nel flusso ma in anticipo.(ciclo irregolare da qualche mese) si può escludere una gravidanza? e poi un test di gravidanza quando è possibile farlo? sono passati 20 giorni dal rapporto e 14 dalla fine del ciclo. farlo oggi è attendibile?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Farlo oggi sarebbe attendibile, ma dubito fortemente che lei possa essere in gravidanza, auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
buongiorno dottori. ho dimenticato a dirvi che un test di gravidanza è stato effettuato il 13 giorno dopo il rapporto risulatando negativo. era di quelli comprati in farmacia da utilizzare con le urine.è attendibile?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente i test urinari sono attendibili, ma se si vuole una diagnosi certa il test va eseguito sul sangue