Integratori per capelli

Gent.li medici, sono una ragazza di 24 anni e siccome studio all'università, mi capita di affrontare periodi abbastanza stressanti; per questo motivo sto notando che i miei capelli ne risentono e cadono più facilmente (sarà anche un pò la stagione) soprattutto da qualche mese, periodo in cui sono stata occupata nella preparazione di un esame. Volevo sapere quindi, se gli integratori per capelli possono aiutarmi a rinforzarli e farli cadere di meno.
grazie,
saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima utente,
l'approccio più corretto al suo problema non può prescindere da una visita dermatologica. In quel contesto potrà venir presa in considerazione anche la somministrazione di questi integratori che, assunti in assenza di una diagnosi e senza un percorso terapeutico preciso, non dicono assolutamente nulla.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli