Bruciore sopra il seno destro

Buonasera,
da qualche giorno (e mi era successo ancora in passato) dal tardo pomeriggio comincio a sentire un forte bruciore sul lato destro del seno, a volte più forte, a volte meno. Non è un dolore al seno, ma è interno. Più esattamente lo localizzo sopra il seno destro, in corrispondenza dell'attaccatura interna del seno, qualche centimetro sopra. E' un bruciore che in questo momento è particolarmente forte....
sono molto preoccupata, e in realtà non so se sia il caso o meno di andare dal medico. Devo sottolineare comunque che soffro di "depressione mascherata"......
(fino a due giorni fa avevo invece un nodo in gola che sono riuscita a farmi passare convincendomi che era solo una mia impressione). Stavolta però non funziona.
Avrei bisogno di sapere un vostro parere: è il caso che mi rechi dal dottore per una visita? potrebbe essere un sintomo d'infarto o cose simili?
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
con tutti i limiti di un consulto on line, per come descritto il dolore e considerato le sue note anamnestiche, il sintomo di per sè non sembra affatto di natura cardiaca. In caso di dubbi, data l'ora, consulti comunque la guardia medica o si rechi al pronto soccorso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO