Linfonodi ascellari

ciao sono una donna di 57 anni..ho fatto una mammografia e mi hanno riscontrato linfonodi ascellari..ho fatto un ecografia e sono apparentemente normali..in sede..preciso che io non li sento al tatto..!!!possono causare qualcosa nel tempo?
preciso che prendo il cerotto per la menopausa
vorrei un vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Li hanno "riscontrati" perchè ce li abbiamo tutti. Stia tranquilla

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,riscontrare linfonodi nel cavo ascellare è un reperto normale, ma la descrizione se normali o patologici è competenza del radiologo che esegue l'indagine
(soprattutto l'ecografia).Un controllo da parte del curante servirà a confermare la sua sensazione(autoesame negativo).
PS :ha praticato mammografia ed ecografia per normale screening o in seguito a sintomatologia ?
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica