Prime volte e dubbi

Gentili dottori,
questo mese l'unico tipo di "contatto" che abbiamo avuto io e la mia ragazza è stato del petting il terzo giorno del suo ciclo mestruale. Di conseguenza, lei si è tolta gli slip solo per farsi la doccia. In tale occasione, io mi sono avvicinato a lei, ma, credo, senza ingenerare contatti potenzialmente pericolosi. Per il resto, lei ha sempre mantenuto slip e assorbente. Lei mi ha detto che è possibile che, durante il petting, abbia leggermente sporcato gli slip dopo la mia eiaculazione. Io, ovviamente, non ho mai toccato lei, trovandosi lei in "quei giorni". Il problema è che lei ha cicli tra i 29-31 giorni, mentre questo mese siamo già al 33° giorno di attesa e delle mestruazioni non c'è neanche l'ombra...Lei imputa questo ritardo al probabile stress legato ai test di ammissione all'università di inizio settembre...Dice inoltre di aver notato, questo mese, la presenza di muco pre-ovulatorio più tardi rispetto al solito. Può essere dovuto a questo il ritardo? Io, purtroppo, a differenza sua, non riesco proprio a stare tranquilllo, anche perchè solitamente ha cicli regolari...Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e per le risposte.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
Un contatto esterno attravero gli slip durante il ciclo mestruale ha una probabilità di dare gravidanza praticamente nulla. Per cui starei tranquillo.

Cordialmente

PS in bocca al lupo per i test

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentile dottore, per la pronta risposta...Quindi stress e ansia potrebbero essere la causa di questo ritardo?

P.S. Crepi il lupo e grazie!