Peli sull'asta del pene

Salve, vi scrivo perchè ho aspettato fino ad oggi speranze che non si sono avverate.
tra qualche giorno sarà il mio 19esimo compleanno ed il mio pene eretto ha una lunghezza di soli 10-11cm, inoltre TUTTA l'asta del pene è ricoperta dagli stessi peli del pube, cioè le radici di questi peli sono proprio sull'asta il che mi fa molto vergognare e non so come poter risolvere questo problema e quello della lunghezza...vi prego aiutatemi...
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Ragazzo,
per quanto riguarda le dimensioni la rimando alla consulenza urologica.
Per quello che concerne il discorso dei peli può affrontare l'argomento con un dermatologo che le consiglierà verosimilmente un trattamento con ago elettrico.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per mia epserienza posso affermare che miglioramenti possono essere ottenuti con metodiche laser e soprattutto con luce pulsata dermatologica con manipolo epilatorio

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
vi ringrazio per le vostre risposte io pensavo alla crema epilatoria magari specializzata x zone delicate, è fattibile?
[#4]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile ragazzo,
Non conosco creme epilatorie specifiche per zone intime. In dermatologia viene prescritta una crema a base di eflornitina che rallenta la crescita del pelo. Va applicata due volte al giorno tutti i giorni. Quando sospende il trattamento i peli tornano come prima. Quindi, considerando la sede, non mi pare una soluzione comoda.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ci chiede pareri non medici ora..

le creme depilatorie non servono che per il momento e alla lunga possono arrecare disturbi alle pelli più sensibili

saluti