Utente 222XXX
Buon giorno, dal mese di luglio ho percepito dei battiti stani al cuore. Ho preso app con mio medico di base che non ha trovato nulla e mi detto che poteva essere dovuto al fatto che avevo pochi battiti al min. 60 e che quindi il cuore si gonfiava molto e lo sentivo per questo motivo.
In Agosto niente.... Da settembre invece qs strana sensazione di cuore che batte strano più piano e non ritmico mi ha spaventata. In quei momenti, quando parlavo a lungo e sgridavo le mie figlie, sentivo che per un attimo dovevo fare un respirone per prendere bene fiato.... e visto i lunghi tempi del mio medico sono andata al ps dove mi hanno trovato visitandomi delle extrasistole mentre con ecg nulla - anche esami sangue ok!
Prescritto holter x 24 h. ma naturalmente per tutto il giorno nn ho sentito più i cuore che batteva "strano".
La mia domanda è potrebbe essere solo un fattore di stress ?? posso continuare a fare quello che facevo prima?? E' in previsione portare i miei figli a Eurodisnay... le montagne russe le posso ancora fare?
Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
16% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Con i limiti di un consulto a distanza, pare trattarsi di semplici extrasistoli isolate, di scarsa o nulla rilevanza clinica. Sarebbe meglio però esaminare il referto dell'ECG Holter.
Cordiali saluti