I lunghi tempi del mio medico sono andata al ps dove mi hanno trovato visitandomi delle

Buon giorno, dal mese di luglio ho percepito dei battiti stani al cuore. Ho preso app con mio medico di base che non ha trovato nulla e mi detto che poteva essere dovuto al fatto che avevo pochi battiti al min. 60 e che quindi il cuore si gonfiava molto e lo sentivo per questo motivo.
In Agosto niente.... Da settembre invece qs strana sensazione di cuore che batte strano più piano e non ritmico mi ha spaventata. In quei momenti, quando parlavo a lungo e sgridavo le mie figlie, sentivo che per un attimo dovevo fare un respirone per prendere bene fiato.... e visto i lunghi tempi del mio medico sono andata al ps dove mi hanno trovato visitandomi delle extrasistole mentre con ecg nulla - anche esami sangue ok!
Prescritto holter x 24 h. ma naturalmente per tutto il giorno nn ho sentito più i cuore che batteva "strano".
La mia domanda è potrebbe essere solo un fattore di stress ?? posso continuare a fare quello che facevo prima?? E' in previsione portare i miei figli a Eurodisnay... le montagne russe le posso ancora fare?
Ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Con i limiti di un consulto a distanza, pare trattarsi di semplici extrasistoli isolate, di scarsa o nulla rilevanza clinica. Sarebbe meglio però esaminare il referto dell'ECG Holter.
Cordiali saluti