Lesione parziale frenulo

Gentilisismi dottori..dopo un rapporto poco lubrificato con la mia fidanzata ho sentito uno "strappo" in zona frenulo..non ha sanguinato molto,sono andato al pronto soccorso e mi è stata riscontrata una lesione parziale del frenulo.
l'urologo mi ha visitato e mi ha detto che in questi casi o si procede con la cura o con l'operazione per eliminare definitivamente il frenulo.
io ho deciso di curarlo,mi ha detto che con questo ministrappo si è allungato,e nel mio caso è solo un bene dato che aveva notato un frenulo breve..ora vorrei sapere..davvero tornerà tutto come prima una volta cicatrizzato? vorrei evitare l'intervento..lui mi ha detto che sarà tutto come prima ma può essere che in futuro mi risucceda!
grazie infinte per quello che fate su questo sito..in attesa di risposta..

Fabio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente se c'è un frenulo breve il consiglio è quello di fare questo piccolo intervento ( pochi minuti) in quanto se si è rotto potrebbe risuccedere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Intanto grazie per la tempestiva risposta..
L'intervento per ora lo vorrei evitare..ma diciamo che sono anni che ho rapporti e mi è successo ieri solo perchè sono stato troppo irruento nell'entrare con poca lubrificazione..