Possono essere di aiuto nella diagnosi dell'appendicite subacuta o cronica cioè quando si hanno

Salve volevo sapere quali indagini possono essere di aiuto nella diagnosi dell'appendicite subacuta o cronica cioè quando si hanno esami del sangue nella norma ed ecografia negativa.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La clinica ed una mano "esperta" sull'addome sono ancora oggi mezzi insostituibili nella diagnosi di appendicite, acuta e cronica.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)