La fìverifica sotto la cura

Salve, dottore! Vorrei sapere quali sono i parametri degli esami di sangue che non devono mancare quando si fa la fìverifica sotto la cura di aisoskin.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Ragazza,
La cura con isotretinoina, soprattutto nelle pazienti di sesso femminile, deve essere condotta sotto stretta sorveglianza dermatologica. La sua domanda mi lascia pertanto perplesso: il suo specialista conosce benissimo il farmaco e gli esami ematici periodici richiesti durante la sua somministrazione. Sta per caso assumendo il medicinale in modo autonomo? Oppure non ha fiducia nell'operato del suo dermatologo?

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile, Dottore!
La ringrazio per aver risposto subito.
Sono in cura da un medico in Cina e vorrei accertarmi che gli esami che egli mi prescrivera' includono tutti i valori necessari ad una completa verifica.
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
E' un caso molto particolare. Facciamo così: ci invii un elenco degli esami che le ha richiesto così risulta più semplice dare un giudizio.
Cordiali saluti